VAMPIRE LEGACY SAGAS
 

PRIMA SAGA

 

VAMPIRE LEGACY TRILOGY VOL.1 - NATI NEL SANGUE

  Highslide JS

 

Nati nel sangue è il primo volume di una trilogia che narra la creazione e l'evoluzione delle razze mistiche della Terra, ed in particolare quella dei vampiri, la razza notturna per eccellenza. Un essere potente si é liberato dalle catene che lo relegavano nella sua prigione. Questo misterioso nemico, minaccia adesso l'intero Creato, cercando di distruggere la vita sulla Terra. Spetterà ai suoi tre primogeniti, contrastare il nuovo e nascente impero del male. Una battaglia per la difesa del futuro e del libero arbitrio umano.

 

 

 

 

 

I personaggi di questo primo volume della trilogia sui vampiri, sono principalmente tre: Xeàl, Nshaìl e Onyr. Loro tre sono gli ultimi sopravvissuti ad una catastrofe antichissima, lo sterminio della loro razza, da parte di una delegazione angelica, che ha decretato la loro morte. Ma loro si sono slavati e da quell'antichissimo giorno di dolore e di salvezza allo stesso tempo, vagano sulla Terra alla ricerca di una semplice vita da vivere, una vita lontano dai loro simili, una vita che gli é stata portata via dai cieli oltre quello terrestre. Adesso l'unico loro conforto é quello di vivere una vita assieme, loro tre, gli unici rimasti.

Assieme a loro in questo volume verranno presentati anche due dei tre Porta Lux, facenti parte del grande gruppo posto a difesa della Terra, i Custodi del Creato.

Una serie di personaggi minori si avvicendano però all'interno del libro, senza sconvolgere la lettura e componendo, anche in maniera misteriosa il puzzle celestiale, che andrà avanti sino all'ultimo numero delle saghe di Vampire Legacy.

 

 

 

 

 

book preview

 

 

 

 

 

E

X

T

R

A

  Highslide JS
image.
Highslide JS
image.
 

VAMPIRE LEGACY TRILOGY VOL.2 - CRESCIUTI NELL'OMBRA

Highslide JS
image.

 

Sono passati parecchi anni dall’ultima battaglia che ha visto la salvezza della Terra da una distruttiva forza superna. Nonostante ciò una ferita ancora aperta nelle viscere della terra si è espansa come una purulenta piaga e cerca in tutti i modi di uscire allo scoperto, sgorgando tra le rocce e cercando di riportare alla luce un antico piano di morte. Nel bel mezzo di questa nuova minaccia, verrà catapultato un giovane ragazzo, dalle fattezze quasi albine, che non avrà altra alternativa se non quella di decidere da che parte stare. Le sue scelte saranno importanti per la sua sopravvivenza ma anche per l’intera comunità dei bevitori di sangue. Una nuova battaglia per la salvaguardia del mondo dei vampiri.

 

 

 

 

 

Il cast dei personaggi di questo secondo volume, cambieranno nettamente dal primo volume.

Una nuova era é nata tra il primo ed il secondo volume e dei nuovi capi si stanno affacciando al comando della razza dei vampiri, in un sistema che non lascia molta libertà ai singoli, ma lavora come un unico ingranaggio ben oleato, per permettere la sopravvivenza della razza e rispettare allo stesso tempo un accordo importantissimo coi Custodi del Creato.

Compariranno il dittatoriale Justin, Magister dell'America del Nord, il misterioso protagonista: il Bianco ed infine una misteriosa presenza che seguirà le orme lasciate dal Bianco, per controllarlo ed infine rivelarsi...

     
    Contiene il capitolo extra Ghiaccio e Sangue Parte I
    Highslide JS
 

 

 

 

 

book preview

 

 

 

 

 

E

X

T

R

A

   Highslide JS
image.
 

VAMPIRE LEGACY TRILOGY VOL.3 - THENEB

Highslide JS
image.

 

Il mondo dei vampiri è cambiato notevolmente e l’impero appena generato si sta assestando, ma dal sottosuolo del passato e nelle ombre del rancore, tre crudeli creature si sono alleate per spezzare gli equilibri ormai consolidatisi.
L’Imperatore Bianco e la Regina della Notte Halya dovranno affrontare, con l’aiuto del loro Guardiano Imperiale Daniel, una nuova minaccia che sta per sconquassare ogni cosa. Il coraggio e la fermezza non basteranno e solo il risveglio di tre antichi guerrieri potrà aiutarli a fronteggiare l’imminente e distruttivo conflitto globale che si sta per scatenare e che cambierà per sempre lo status quo.
Le trombe di guerra hanno suonato la loro sinfonia di morte e ora l’ecatombe avrà inizio.

 

 

 

Contiene il capitolo extra Ghiaccio e Sangue Parte II

   
    I personaggi di questo finale della trilogia avranno nuovi vampiri e nuovi nemici, le cui caratteristiche e volontà verranno esaminate e raccontate in maniera preponderante. Nuovi occhi si affacceranno alla vita immortale dei vampiri, come Daniel. Le figure di Kaul, Badu e Nate saranno esaminate e ampliate, assieme alla nuova vita da imperatori del Bianco e di Halya, che adesso si troveranno davanti a nuove sfide e pericoli che mai si sarebbero aspettati.
 

SECONDA SAGA

 

VAMPIRE LEGACY - LACRIME DI SANGUE

Highslide JS
image.

 

Innumerevoli lune sono passate dopo gli eventi catastrofici di Thenebrae ed una serie di nuovi eventi si stanno palesando nell'impero dei vampiri. Una misteriosa creatura appena nata dall'energia di un misterioso Cubo Celestiale, che nasconde un'entità potentissima, sta vagando per la Terra alla ricerca della sua identità, una scaltra vampira cerca di minare l'ordine costituito e di imporsi progettando oscuri piani e la ricerca per la liberazione di Xeàl porterà a misteriosi bivi da percorrere e decisioni estreme. Un nuovo capitolo irto di difficoltà che il mondo dei vampiri dovrà fronteggiare con la massima audacia e temerarietà.

   
 

 

Contiene: LYMPH, il capitolo extra VEINS, TOKYO BITE e il capitolo extra "Origin"

Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS

 

TERZA E ULTIMA SAGA

 

VAMPIRE LEGACY - LUNA ROSSO SANGUE

Highslide JS
image.

 

Per la Coppia Imperiale è arrivato il momento di radunare tutte le forze in campo e di difendere sino all’ultimo istante l’impero che hanno avuto in eredità da Xeàl, il padre primigenio di tutti i vampiri.
La minaccia della liberazione di Siphael è alle porte della loro dimora nell’Antartico e solo le alleanze giuste potranno dar loro modo di salvarsi e non rimanere schiacciati dalla soverchiante potenza dell’angelo caduto.
Per il mondo dei vampiri sono squillate le stridenti trombe dell’apocalisse, l’unica ed ultima vera guerra per la quale tutto il sangue immortale verrà versato.
Il capitolo definitivo della saga che ci racconterà la fine di ogni cosa, il termine ultimo dell’eredità dei vampiri.
Con questo quinto ed ultimo volume le vicende dei vampiri arrivano alla loro naturale conclusione e tutte le trame si annidano e concentrano per la conclusiva guerra che la Coppia Imperiale e il Rosso dovranno affrontare contro il nemico di sempre Kaul e il suo alleato Badu.
Un definitivo ed epico tomo che sconvolgerà definitivamente e metterà in totale subbuglio il mondo dei vampiri, del quale poco rimarrà.

   

 

 

 

 

 

PAGINE DEL SITO

| works | sketches | presstore | chi sono | makebook |

 

SEGUIMI

 

 

© 2005-2018 by HermesWorks .:|:. tutti i diritti riservati. All content copyright © & Trademarked TM 2005-2018 HermesWorks and AleP or their respective owners. HermesWorks and its logos are ® and © 2005-2018 HermesWorks and AleP All rights reserved.