DIGITUS

  Highslide JS

 

Dal risveglio del Phael Sipahel, le sorti di tutti i vampiri del globo sono state cancellate totalmente e sembra che nessuno sia capace di riscriverle, ma nelle notti buie illuminate dalla diafana luce della luna, il Rosso si muove in un mondo che può definire completamente suo. Tra le rovine del passato qualcosa però è rimasto sepolto e nascosto alla vista, ed è la vera eredità che Xeàl, il primo di tutti i vampiri, ha lasciato ai posteri figli del suo sangue. Sarà il Rosso a detenere questo lascito fatto di conoscenza immateriale. Nel “forziere” chiamato Digitus non è stato nascosto solo il passato, ma anche qualcosa che potrebbe rivelarsi l’ago della bilancia per il futuro prossimo.
L’ultimo capitolo che unisce le due saghe di Vampire Legacy e Stesso Sangue, e che svelerà i segreti tenuti nascosti per millenni, rivelando ciò che era rimasto all’oscuro di molti.

Un nuovo assetto si è installato al termine della grande guerra che ha sconvolto il mondo dei vampiri, una “vittoria di Pirro” sotto tutti i punti di vista, e il Rosso si trova ora nel bel mezzo di questo nuovo ordine di cose. Saranno i Custodi del Creato a prendere in mano le redini degli eventi e, forse senza rendersene del tutto conto, consegneranno un’inestimabile eredità nelle mani del Rosso. Spetterà solo a lui entrarne in possesso, ma i segreti che Xeàl ha nascosto assieme ad essa nelle viscere della terra potranno essere il cruccio del suo stesso futuro.
 

 

Disponibile anche la versione cartacea speciale "Special Cover" reperibile unicamente sulla piattaforma Amazon.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PAGINE DEL SITO

| works | sketches | presstore | chi sono | makebook |

 

SEGUIMI

 

 

© 2005-2018 by HermesWorks .:|:. tutti i diritti riservati. All content copyright © & Trademarked TM 2005-2018 HermesWorks and AleP or their respective owners. HermesWorks and its logos are ® and © 2005-2018 HermesWorks and AleP All rights reserved.