BREATH OF DRAGONS - RISE

  Highslide JS

 

L'antico potere del "Respiro del Drago" viene tramandato da secoli tra gli esseri umani, perché esso non finisca nelle mani di malefiche persone che vogliono unicamente il loro bene e il potere supremo. Il regalo che Odino donò secoli addietro agli umani adesso deve passare da un portatore ad un'altro, perché la linea di discendenza del potere possa proseguire dal presente al futuro, in una interminabile catena di passaggi, sino a che lo stesso Odino non si riprenderà il dono che ha fatto agli uomini.

In questa nostra epoca il potere é stato custodito da Evan, ma adesso é arrivato il momento che il potere cambi detentore, che sarà scelto proprio dal suo predecessore.  In questo caso Evan avrà l'importante compito di trovare un degno custode del potere del drago. Nonostante non fosse ancora pronto, sceglie d'impatto l'amico intimo Joe, che dovrà imparare tutto sul potere del drago in tempo per sconfiggere un misterioso uomo incappucciato che lo rivuole indietro...

 

 

Protagonista principale di Breath of Dragons sono i due ragazzi che hanno il collegamento diretto col "Respiro del Drago". Joe Dyce é un ragazzo dal bell'aspetto, ma poco capace di difendersi dai suoi compagni di scuola che lo vesseggiano e lo maltrattano. Segretamente innamorato della compagna di classe July Mitford, capisce che i suoi sentimenti non sono per niente corrisposti. La ragazza infatti frequenta il giovane, muscoloso e bello, giocatore della squadra di football della scuola: Kevin Hobbes, la stessa persona che é a capo del gruppo di persone che maltrattano Joe. In tutto ciò Evan Ward non é coinvolto, anzi la detenzione del potere del drago gli infonde un certo carisma ed una certa forza d'animo tale che difficilmente gli si possa mettere i piedi in testa. E' segretamente innamorato di Joe, che non conosce ancora bene i sentimenti che Evan prova per lui.

 

 

 

 

 

PAGINE DEL SITO

| works | sketches | presstore | chi sono | makebook |

 

SEGUIMI

 

 

© 2005-2018 by HermesWorks .:|:. tutti i diritti riservati. All content copyright © & Trademarked TM 2005-2018 HermesWorks and AleP or their respective owners. HermesWorks and its logos are ® and © 2005-2018 HermesWorks and AleP All rights reserved.